VENERDI’ 2 DICEMBRE ORE 21:30
TEATRO DELL’OROLOGIO
“La scoperta di ciò che siamo dentro noi è in continua evoluzione e continua mutazione, tra una mutazione e l’altra c’è l’attesa che amplifica il rumore dell’anima.
All’interno della Rassegna Exit, all’esterno di fondi ministeriali, con il talento che contraddistingue ogni singolo elemento della compagnia, scelto per far parte di questa realtà italiana che si muove e si esprime usando le proprie forze, le proprie energie, il proprio bagaglio artistico e progettuale insieme.
Sentendomi fiera e orgogliosa di aver avuto il coraggio e la tenacia di affrontare questo percorso con gli alti e i bassi del caso, vi invito a partecipare numerosi al nostro evento e a diffondere ad amici e parenti la notizia.
Proveremo a farvi riflettere sulla natura umana…sul suo far parte di un perfetto ciclo vitale al quale alle volte si affianca, altre volte gira in senso contrario, provocando scosse emotive che creando una crisi, portano all’introspezione dinamica, riflessiva e al raggiungimento del qui e ora come consapevolezza della nostra unicità che a contatto con l’altro diventa scoperta / evoluzione / tradizione / contatto.”
(Michela Mucci – coreografa)
Teatro dell’Orologio
Via dei Filippini, 17/a