Il 5 luglio alle 21:45 a Roma al Teatro Marconi, in Viale Marconi 678E, la Compagnia Bricolage Dance Movement porta in scena lo spettacolo di danza “I’MPERFECT”, con le coreografie di Michela Mucci, interpretate da: Sara Bertoglio, Emanuele Grazini ed Elena Paglialunga.
Lo spettacolo racconta l’origine di una imperfezione perfetta, la nascita dei primi sentimenti e turbamenti dell’uomo. Indecisioni, speranze e tensioni che avvicinano l’uomo contemporaneo a quello ideale e originario, spogliandolo della modernità e avvicinandolo alla stessa interiorità della sua comparsa nel mondo. Non è il racconto del bene e del male, ma la scoperta e la nascita dell’interiorità umana nella sua complessità.
Sul palco la danza porta la scoperta e il cambiamento: la scoperta di ciò che siamo e la sua continua evoluzione, il cambiamento che amplifica e modifica anima e corpo.
La narrazione attraverso il passo a tre dei danzatori si concentra sulla riscoperta di un bisogno spirituale che ha attraversato millenni e che adesso prepotentemente vuole diventare progresso.
Nella stessa serata verrà presentato in anteprima un estratto dello spettacolo “ELPIS” della compagnia Interpretazione Danza.
L’estratto è una riflessione sulla violenza ed è tratto dall’ultimo lavoro dal titolo “ELPIS”, parola greca che vuol dire speranza. Lo spettacolo completo debutterà a Roma il 6/7/8 ottobre al teatro Cassiopea.